Nelle scorse settimane si è diffusa la notizia di un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. L’ex moglie del ballerino napoletano ha infatti lasciato il fidanzato Andrea Iannone e molti settimanali gossip hanno parlato di una “reunion” familiare.
De Martino però ha smentito totalmente la notizia in una recente intervista in cui ha dichiarato che sì Belen è l’unica donna che lui abbia mai amato e che ci sarà sempre per lei, ma che ci sono molti motivi per i quali i due non potranno mai tornare a fare coppia fissa. In più l’ex di Amici ha aggiunto, nel corso della trasmissione Rivelo, di voler dare un fratellino a Santiago e quindi di essere seriamente intenzionato ad adottare un bambino.
La conferma della separazione, definitiva, tra Stefano e Belen, arriva inoltre da alcuni scatti del napoletano in compagnia di un’altra donna per le vie di Milano. Si tratta di Francesca Pietrogrande, ex executive producer di “Amici”. I due hanno pranzato insieme in un noto ristorante di via Montenapoleone e poi si sono concessi una lunga passeggiata tra le boutique del quadrilatero della moda.La ragazza è solo una sua amica nonché neo-socia in affari: insieme hanno da poco fondato “Willy The Whale”, una nuova società di comunicazione.

