E’ proprio vero che l’idee migliori vengono quando si è messi alle strette e così è accaduto a quest’uomo, un marito traditore scoperto dalla moglie. “Guarda come mi provocava”, diceva alla moglie mostrando foto osé dell’amante.
In realtà dietro questa storia di “corna” si nasconde un retroscena. Secondo indagini, l’imputato aveva ideato questo piano per mascherare la sua relazione extraconiugale, ma allo stesso tempo, aveva tentato di convincere l’amante a non andare via. La donna si è invece recata dai carabinieri, denunciandolo. La foto della donna sarebbe stata inviata anche ad un altro uomo, amico dell’imputato.
L’intera vicenda risale al 2013, consumata tra Nocera Inferiore e Siano. Alla moglie l’imputato raccontò di essere stato adescato, facendole poi vedere le foto che lui stesso aveva richiesto. Per il 42enne la procura di Nocera Inferiore ha chiesto ora il processo. La vittima, l’ex amante, ha invece 29 anni e risulta parte offesa. L’accusa è di stalking in quanto l’uomo non si limitava ad essere solo il suo amante, ma anche ad avere scenate di gelosia e comportamenti violenti.