Ignazio Moser ha fatto delle rivelazioni-bomba durante l’intervista a Rivelo, il programma di Real Time condotto da Lorella Boccia. “Mi separerò da Cecilia. C’è questa pazzia: voglio fare L’Isola dei Famosi perché comunque nel primo reality che ho fatto la mia immagine è uscita per la coppia. Il mio desiderio è quello di far conoscere solo un certo punto di vista di quello che sono”.
Lorella Boccia gli ha chiesto se avrà un percorso diverso rispetto a quello di Francesco Monte (che al Gf ha fatto altre confessioni su Cecilia Rodriguez): “Non so se farò meglio o peggio di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi. A me è dispiaciuto perché avrebbe potuto essere un momento di rivincita per lui. Per costruire delle basi su cui ripartire. Francesco è tornato a casa per una sciocchezza. La situazione non era così grave come è stata trasformata. Credo che adesso Francesco non sia innamorato di Cecilia. Ha avuto una vita piuttosto frenetica”.
Ovviamente Ignazio Moser ha parlato di Cecilia Rodriguez: “Spero che Cecilia Rodriguez diventi la mamma dei miei figli perché la amo. Conviviamo con due cognomi pesanti: alcune volte sono il ‘padre di’, qualche altra volta il ‘fidanzato di’. Non mi pesa essere il fidanzato di Cecilia Rodriguez. Ma io non sono un Rodriguez. Sono fiero del mio cognome. In Cecilia ho trovato qualcosa che va oltre: ha bisogno di avere amore. Io la amo. Lei diventerà la mamma dei miei figli”. E la data del matrimonio. Ignazio ha tenuto a fare una precisazione: “Non mi sposo con Cecilia. Prima o poi lo faremo. Ci sposeremo in Trentino. Lo stiamo progettando, ma la data non c’è”.

