In ballo c’è la cospicua eredità di tre zii anziani e così i nipoti decidono di risolvere la questione armarti di bastoni e caschi. Folle rissa a Torre del Greco dove sei persone, quattro uomini e due donne, tutti di età compresa tra i 25 e i 50 anni, si sono affrontati in via del Cimitero, a pochi passi da una scuola e dalla stessa caserma dei carabinieri.
Giunti sul posto dopo le segnalazioni di alcuni passanti, i militari hanno trovato le persone con segni di violenza: la più giovane è stata anche portata al pronto soccorso dell’ospedale Maresca dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di quattro giorni.
I sei sono stati tutti arrestati dai carabinieri e nelle prossime ore saranno giudicati con rito direttissimo al tribunale di Torre Annunziata. Si tratta del 44enne R.P. e del 40enne G.P. che insieme a C.D.D. si sono scontrati con un loro cognato 50enne R.M. e con la figlia e il genero di quest’ultimo, C.M. e A.C di 25 e 26 anni.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, alla base dello scontro ci sarebbe un’eredità sostanziosa fatta di immobili e beni mobili di tre zii di età compresa tra i 75 e gli 85 anni. Zii che non sono sposati, circostanza questa che ha portato i due gruppi familiari allo scontro per accaparrarsi il tesoretto.