Eì lutto a Torre del Greco a causa della tragica e improvvisa morte di Michelangelo Rivieccio, il 23enne stroncato da un infarto fulminante. Il giovane ha avuto un malore che ha causato il decesso.
Il ragazzo lavorava in una pizzeria ed era conosciuto da tutti come un ragazzo perbene ed educato. Era tifosissimo del calcio Napoli e amante dei tatuaggi. La sua morte improvvisa ha gettato nello sconforto e nell’incredulità decine di amici e conoscenti.
I funerali di Michelangelo si son tenuti il 19 novembre alle 10 presso la Chiesa di San Vincenzo a Postiglione. Il 23enne lascia il padre, la madre e i fratelli. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social network per ricordarlo. “Una parte di noi è andata via con te!!! per sempre nei nostri cuori: riposa in pace piccolo angelo amico nostro”, scrive un amico.
“Caro fratello nn sai che dolore mi hai dato stamattina – scrive Raffaele – ancora che non ci credo: oggi come ieri ti porterò sempre nel mio cuore aspettando che tornavi da me per finire un tuo sogno che avevi sempre desiderato sul tuo corpo: mi dispiace infinitamente, sono molto addolorato della tua notizia. Ti prometto che a la di la di questa vita finiremo ciò che tu desideravi sempre”. Un’altra amica, Sarah, gli ha dedicato un video in suo ricordo che riportiamo.