Voce di Napoli | Navigazione

Mondragone, ucciso con un colpo di pistola al petto sotto casa: è caccia al killer

La vittima, Salvatore De Rosa, avrebbe avuto un violento litigio con il suo assassino. I carabinieri sono alla ricerca di una persona straniera

Salvatore De Rosa, 56enne napoletano ma residente a Pescopagano frazione di Mondragone (in provincia di Caserta), è stato ucciso con un colpo d’arma da fuoco esploso contro il suo petto.

Il delitto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri che hanno effettuato i normali rilevamenti del caso volti a chiarire la dinamica dell’assassinio.

Infatti, la vicenda è immersa nel mistero. Un giallo che gli investigatori stanno provando a schiarire. I militari sono a caccia del killer, probabilmente una persona di origini straniere. I carabinieri stanno setacciando l’intero litorale domizio.

Sembrerebbe che l’assassino e De Rosa abbiano avuto un violento litigio sfociato poi nell’omicidio. Probabilmente il killer non era lucido al momento del delitto. La vittima aveva alcuni precedenti penali per piccoli reati e oltraggio a pubblico ufficiale.