Voce di Napoli | Navigazione

La curva B al Pausilipon, i tifosi azzurri donano il sangue per i bambini

L'iniziativa dei tifosi appartenenti allo storico settore dello stadio San Paolo è stata organizzata con l'associazione "Le Ali di Checco"

Questa mattina presso l’ospedale Pausilipon ha avuto luogo una bella iniziativa all’insegna della solidarietà e dell’affetto per i bambini. Infatti, a partire dalle ore 9, molti tifosi del Napoli (appartenenti a gruppi organizzati della curva B), hanno affollato il noto nosocomio napoletano.

Erano almeno un centinaio gli ultras che hanno deciso di radunarsi al Pausilipon per donare il sangue in favore bei piccoli che sono li ricoverati. L’evento è stato organizzato insieme all’associazione “Le ali di Checco“.

Quello che è successo oggi al Pausilipon ha dimostrato una cosa importante: i valori dello sport possono essere davvero preziosi e non è vero che si manifestano soltanto con l’aggressività che si vede durante qualche partita.

IL VIDEO DELL’OSPEDALE PAUSILIPON –

Cari amici,
Oggi all’Ospedale Pausilipon, anche i tifosi del Napoli donano per i nostri guerrieri! Per una volta anche il tifoso occasionale è il benvenuto, purché si doni ?
Donare sangue è donare la vita!
“.

IL VOLANTINO DELLA CURVA B –

La curva B al Pausilipon, i tifosi azzurri donano il sangue per i bambini: il grande cuore dei napoletani