Il famoso cantante napoletano dopo il ricovero urgente e l'intervento chirurgico è apparso in una foto scattata da suo figlio
Carmelo Zappulla sta meglio, il calvario del cantante siciliano – ma ormai napoletano d’adozione – sembrerebbe al traguardo. Infatti, giorni fa, Zappulla 63 anni, è stato ricoverato urgentemente presso la clinica Pineta Grande a Castel Volturno.
Le sue condizioni erano critiche, probabilmente aggravate da un problema cardiaco che aveva compromesso l’intestino, tanto da giustificare un delicato e urgente intervento chirurgico. L’operazione per fortuna è andata a buon fine. A causa di questo imprevisto di salute l’artista ha dovuto rimandare il suo tour negli USA.
Ma le condizioni di Zappulla erano rimaste critiche, infatti, il cantante era ancora in terapia intensiva. Numerosi i messaggi d’affetto dei fan e dei tanti cantanti che si sono voluti stringere attorno alla famiglia del cantante. Ora Zappulla è ancora ricoverato in clinica ma sta molto meglio.
Sono stati proprio i figli Luca e Marco ad aggiornare tutti sulle condizioni del padre, attraverso foto e post pubblicati sui propri profili Facebook. Ed ecco proprio il selfie Marco Zappulla insieme al papà con una dedica speciale.