Ancora voci che riguardano il mercato e in particolare l'attacco azzurro. Se non arriva Cavani, pronto l'assalto al bomber della Lazio
Clamorosa notizia di calcio mercato che ha riguardato la SSC Napoli. Se il club azzurro non dovesse riuscire a comprare Edinson Cavani, secondo quanto riportato da Tuttosport, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis starebbe sondando il campo con Claudio Lotito per trattare Ciro Immobile.
L’attaccante è stato ad un soffio dal Napoli proprio prima di trasferirsi a Roma, sponda biancoceleste. In quel periodo si raffreddarono i rapporti tra il club azzurro e gli agenti del bomber. Ma il tempo cambia le cose e le relazioni tra l’entourage di Immobile e i dirigenti azzurri sarebbero migliorate.
De Laurentiis sa che con Carlo Ancelotti l’appeal della squadra è aumentato. Ma sa anche che Lotito e come lui e di conseguenza non lascerà andare via Immobile e meno che non arrivi una super offerta. I canali sarebbero aperti, la trattativa potrebbe essere possibile, così come l’affare. Staremo a vedere.
