L'appello di Lina e Achille, rispettivamente madre e padre di Francesco. Un gesto di grande amore dopo l'immenso dolore per la scomparsa del figlio
Quella di Francesco è una storia triste ma dal finale non solo dignitoso ma caratterizzato da tanto amore. Uno di quei sentimenti che solo due genitori possono provare per il proprio figlio, soprattutto dopo l’immenso dolore per la sua perdita.
Ed ecco cosa che hanno provato Lina e Achille, rispettivamente madre e padre di Francesco il 16enne volato in cielo come un angelo nella notte tra il 27 e il 28 dello scorso agosto. Ma nonostante ciò i genitori di Francesco hanno deciso di donare i suoi organi per dare vita e speranza ad altri ragazzi.
Così il fegato è andato a Palermo ad una coetanea di Francesco, un rene è andato a Genova e l’altro a Brescia, entrambi a bambini in età pediatrica. Adesso quello che vogliono sapere Lina e Achille e se questi ragazzi stanno bene.
L’APPELLO – “Lui è Francesco, la notte del 27/28 agosto 2018 ha donato i suoi organi all’ospedale Rummo di Benevento, sappiamo solo che il fegato è andato a Palermo ad una sua coetanea di 16 anni, un rene è andato a Genova e l’altro a Brescia tutti di età pediatrica. Noi familiari, vogliamo solo sapere se è andato tutto a buon fine. Un abbraccio ci servirà per darvi tutto il nostro affetto e l’augurio di vivere una vita serena. Con Amore Lina Aki e Alice“, queste le parole riportate nel post scritto e pubblicato dai genitori di Francesco.