Carmelo Zappulla non è più in pericolo di vita. A dare l’annuncio è stato il fratello del cantante siciliano che via Facebook ha confermato le indiscrezioni delle ultime ore riguardo il miglioramento delle condizioni di salute dell’artista. “Comunico a tutti che Mio fratello Carmelo non è più in pericolo di vita. Aspettiamo che si concluda quanto prima il tutto…“. Sono queste le parole di Jano, fratello dell’artista siciliano e anche lui cantautore, pubblicate in un post sul proprio profilo personale corredato da una foto insieme a Carmelo.
Zappulla era stato ricoverato domenica scorsa presso l’Ospedale Pineta Grande di Castelvolturno. Secondo quanto trapelato in questi giorni pare che il cantante sia rimasto vittima di un infarto intestinale. Molti giornali parlavano di Zappulla in fin di vita, ma secondo quanto annunciato dal fratello Carmelo sembrerebbe aver superato il momento peggiore e sarebbe in ripresa.
IL MESSAGGIO DEL FIGLIO DI ZAPPULLA COMMUOVE TUTTI
Tantissimi i messaggi e le preghiere giunte al ragazzo della Giudecca, 63 anni compiuti il 7 novembre scorso, il siracusano che insieme a Nino D’Angelo ha dato lustro al filone neomelodico partenopeo. Proprio l’artista partenopeo ha mostrato grande entusiasmo non appena ha saputo che il collega non era più in pericolo di vita e ha pubblicato su Facebook un messaggio per Zappulla: “Questa si che è una bella notizia……Forza Carmeloooo“. La scorsa giornata grande affetto nei confronti di Carmelo hanno dimostrato anche tanti colleghi come Tony Colombo, Ida Rendano, Nancy Coppola e Rico Femiano.

