Sono stati momenti concitati quelli che questa notte hanno interessato il quartiere Vasto. Un immigrato si è prima denudato mostrando i genitali per poi minacciare con un coltellino i passanti di via Milano. Una scena davvero spaventosa per i residenti della zona ancora una volta assediata dall’insubordinazione dell’immigrazione incontrollata.
Poco dopo sono intervenuti i Carabinieri che hanno portato via il migrante. il motivo della follia non è chiaro ma i residenti sono certi, alcol e droga girerebbero incontrollati nei negozi gestiti da alcuni extracomunitari di origine africana.
“Quell’uomo sembrava un demone – è il commento di alcuni residenti che hanno assistito all’episodio come riporta il Mattino – evidentemente era in preda o ai fumi dell’alcool o a qualche dose troppo generosa di stupefacenti. Casi come questo sono ormai all’ordine del giorno e la cosa che ci spaventa è che non sembra nemmeno fare più notizia, come se noi dovessimo rassegnarci a vivere in questo modo. Dopo aver estratto i genitali – prosegue il racconto dei cittadini – l’extracomunitario ha estratto un coltellino dalla tasca del pantalone e ha minacciato alcuni passanti, tra cui anche alcuni suoi connazionali, che si trovavano a passare per caso. Chiediamo che il sindaco de Magistris disponga controlli serrati e quotidiani sulle attività svolte dai negozi gestiti dagli extracomunitari, chiudendo le tante attività che lavorano al di sopra delle leggi. Il nostro quartiere non può più essere una zona franca dove scaricare responsabili di ogni genere e di ogni nazionalità“.

