Ultimo aggiornamento domenica, 25 Agosto 2019 - 21:36

Dramma a Procida: donna muore dopo incidente stradale, ferita la nipote

Cronaca
11 Novembre 2018 18:13 Di redazione
2'

Non ce l’ha fatta Carmela Sabia, la 70enne procidana deceduta nella notte all’ospedale La Schiana di Pozzuoli dove era arrivata in codice rosso in seguito a un incidente stradale avvenuto sabato sera sull’isola di Procida.

La donna, vedova e madre di due figli, stava percorrendo a bordo della sua utilitaria via Belvedere quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto che si è andata a schiantare contro un muro a bordo strada.

Con la 70enne era a bordo della vettura, lato passeggero, anche la nipote. Soccorse e trasportate al presidio sanitario “Gaetanina Scotto di Perrotolo”, le condizioni della donna sono apparse sin da subito gravi tanto da costringere i medici a disporre l’immediato trasferimento, via idroambulanza, all’ospedale di Pozzuoli. Una volta giunta presso il nosocomio flegreo, Carmela Sabia è deceduta poche ore dopo in seguito alle lesioni riportate.

Sull’episodio sono in corso le indagini della Polizia Municipale di Procida. «O sarà stata una fatalità legata al malfunzionamento dei freni o avrà contribuito la superficie della strada umida per la rugiada”, dice il sindaco di Procida Dino Ambrosino, addolorato per l’accaduto.

LEGGI COMMENTI