Voce di Napoli | Navigazione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: l’annuncio dell’argentina sorprende i fan

E’ passato un anno dal primo bacio all’intenro della casa del Grande Fratello Vip, un anno durante il quale Cecilia Rodriguez ha iniziato una convivenza con Ignazio Moser. Subito dopo esser usciti dalla casa più spiata d’Italia infatti i due hanno capito che non potevano vivere separati e così Moser si è trasferito da Trento a Milano dove ha iniziato una nuova vita con la sorellina di Belen. A un anno di distanza i due sono più innamorati che mai e parlano die loro progetti futurti.

In un’intervista al settimanale Nuovo Tv Cecilia ha raccontato: “Io non ho tanta voglia di sposarmi: l’amore eterno esiste a prescindere dal matrimonio”. Come mai questa paura? Alla base di ciò c’è un pensiero che ossessiona la modella ovvero il divorzio. “Oggi, appena una coppia ha un problema, si separa senza provare a salvare la famiglia”.

Le osservazioni della ragazza l’hanno condotta a prendere una decisione importante nei confronti del fidanzato. “Lontano dalle telecamere non ho avuto sorprese. Fin dal primo momento Ignazio si è dimostrato quello che mi aspettavo, una bella persona piena di energia e voglia di fare”, ha confidato la modella e imprenditrice. “Tra me e Ignazio è stato un colpo di fulmine e, a dispetto di molti che pensavano che sarebbe finita appena concluso il reality, siamo ancora qui, più innamorati che mai”, ha fatto notare ai rosiconi.