E’ tragedia a Pompei per la morte di un ragazzino di 14 anni avvenuta a causa di una capriola. Lo scorso pomeriggio, Pasquale Manzo mentre era in vacanza in Algeria per il lungo ponte di Ognissanti in visita al padre brigadiere in missione all’estero, stava rotolando sull’erba.
Fatale la caduta provocata dalla capriola che ha stroncato la vita del giovanissimo. Inutili sono stati i primi interventi di rianimazione compiuti dal padre, abituato ad aiutare persone ferite. Neppure i medici del pronto intervento sono riusciti a salvare la vita del 14enne. Pasquale è giunto in ospedale già privo di vita.
Il ragazzino è morto sotto gli occhi increduli della mamma e del papà che non hanno potuto fare niente per evitare la tragedia. Le autorità del luogo non hanno ritenuto opportuno effettuare l’autopsia perché la dinamica dell’incidente e il decesso del 14enne sono stati chiariti dalla testimonianza resa dallo stesso brigadiere. La salma arriverà in Italia, all’aeroporto di Fiumicino, tra oggi e domani, a bordo di un aereo di Stato, e giungerà a Pompei nelle ore immediatamente successive.