Voce di Napoli | Navigazione

Oroscopo e classifica di Paolo Fox: i segni più fortunati della settimana

L’oroscopo di Paolo Fox e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto il segno dei Gemelli: potrebbero finalmente trovare l’amore, anche se trovare la persona giusta non è una cosa facile. Attenzione alle spese eccessive perché potrebbero mettere zizzania nella coppia. Cambiamenti sul lavoro, occhio alle questioni legali. All’undicesimo posto il segno della Vergine: il quadro astrale li vede parecchio agitati. Meglio che razionalizzino la situazione e riparano con più energia. Difficoltà in amore mentre è meglio evitare la giornata di venerdì se si vuole discutere un contratto di lavoro. Al decimo posto il segno del Toro: non hanno una grande passione nel cuore e non la manifestano. Devono attendere tempi migliori che sicuramente non tarderanno ad arrivare. Bene l’amore per chi fa parte di una coppia da molto tempo. A causa di alcuni cambiamenti improvvisi è meglio non esagerare troppo con le spese. Al nono posto il segno del Cancro: possono voler rivedere alcune relazioni sentimentali. Se si vuole andare avanti con un progetto importante è meglio circondarsi di persone fidate. Saturno resta in opposizione, ma si otterranno risultati soddisfacenti.

All’ottavo posto il segno dell’Ariete: chi è single da tanto tempo vorrebbe una relazione solida. Chi è in una coppia deve fronteggiare dei disagi a causa di una Venere in opposizione. Entro la fine del mese arriveranno i chiarimenti. Nel weekend qualcuno riceverà una notizia più che lieta. Al settimo posto il segno del Leone: l’amore è molto favorevole, quindi devono lanciarsi e amare. Le coppie hanno molta più energia grazie a Giove e Mercurio favorevoli. Bene il lavoro, finalmente torna a ingranare. Al sesto posto il segno del Capricorno: lunedì e martedì devono prestare cautela a tutto. Fortuna negli incontri. I progetti che hanno in mente ormai da mesi sono ancora bloccati. Al quinto posto il segno dei Pesci: venerdì è una giornata da gestire con cautela. Le coppie che hanno litigato potrebbero chiarirsi. Tagli netti sul lavoro.

Al quarto posto il segno dello Scorpione: Giove è favorevole e aiuta i nuovi incontri. Mercoledì ci sarà la Luna nel segno, sinonimo di grande emozioni. Da giovedì in poi le coppie vivranno un bel momento. Nelle prossime settimane potranno contare su Marte. Sul lavoro ci saranno dei cambiamenti, giovedì e venerdì potranno farsi sentire. Al terzo posto il segno della Bilancia: Venere aiuta i single e chi cerca l’amore da molto tempo. Le crisi devono essere affrontate. A breve potranno concludere dei buoni affari. Al secondo posto il segno dell’Acquario: si riprendono alla grande. In amore bisogno agire se voglio vivere delle emozioni sincere e pure, ma attenzione alla gelosia. Possono chiudere delle collaborazioni nella sfera lavorativa. Al primo posto il segno del Sagittario: grande cielo per chi è nato sotto questo segno. Mercurio regala belle emozoni. In amore sono complici. Possono pensare in grande per quanto riguarda il lavoro. Cliccare QUI per leggere l’oroscopo di oggi di Paolo Fox.