Elena Santarelli è stata ospite a Domenica In, per una toccante intervista di Mara Venier. La showgirl, che affianca Marco Liorni a Italia Sì insieme a Rita Dalla Chiesa e a Mauro Coruzzi, ha parlato del momento molto delicato della sua vita che sta vivendo da circa un anno ovvero la malattia del figlio .
Giacomo, nato dal matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi, ha avuto un tumore a solo 8 anni. La Santarelli non ha mai perso occasione per lanciare messaggi positivi e di speranza, come una vera mamma guerriera. A Mara Venier ha raccontato:
“Delle volte provo a sfogarmi e le persone cercano di trovarmi una soluzione, ma io vorrei solo uno sfogo, se esistesse una soluzione la troverei perchè sono molto ingegnosa”.
I primi giorni dopo la scoperta della malattia la Santarelli li ricorda con enorme dolore, ma Giacomo subito è tornato a vivere come un comune bambino, va a scuola e trascorre le sue giornate come tutti i bambini della sua età. L’ex attrice ha detto che è difficile rispondere come sta oggi Giacomo:
“Reagisce bene alle chemio, quasi tutti i bambini sono così e affrontano le cure. Il bambino va a scuola e fa una vita normale. A scuola sono tutti vaccinati, e questo è importante”.