Dopo le insistenti voci su un contatto diretto tra il club azzurro e l'attaccante uruguaiano sono arrivate le sue dichiarazioni
Se in occasione del calciomercato estivo la possibile trattativa tra il Psg e il Napoli sul ritorno del bomber in azzurro è stata bollata come assurda e addirittura destabilizzante, adesso invece, per molti colleghi sarebbe addirittura in dirittura d’arrivo.
In pratica, così all’improvviso, il presidente Aurelio De Laurentiis dopo due – tre mesi nei quali aveva dichiarato di essere lui il top player del Napoli, avrebbe deciso di avviare un affare che non sembrava alla portata della società partenopea.
Tuttavia, ora l’ambiente napoletano sarà forse immune da agenti destabilizzatori e Arek Milik, con l’arrivo dell’autunno non si sentirà messo sotto accusa. Ecco, quindi, che l’acquisto di Cavani è diventato magicamente concreto.
“Le voci di un mio ritorno? Fa sempre piacere quando c’è interesse da parte di un club, ma non è il momento di parlare di mercato. Il San Paolo è uno stadio importante, tornare sarà una grande emozione e una grande festa. Siamo in un girone terribile, noi e il Napoli ci giocheremo qualcosa d’importante“, ha dichiarato il Matador in occasione del ritiro del premio Golden Foot ricevuto a Montecarlo.