E’ caduta in una buca a Casoria, comune in provincia di Napoli, fratturandosi un braccio ma nei giorni successivi, in seguito a una serie di complicazioni, le è stata amputata una gamba.
Vittima una pensionata che stava attraversando la strada quando è inciampata in una della tante buche presenti tra Napoli e provincia. Dopo la tragedia dell’anziana investita venerdì scorso da un’autocisterna a tre mesi dalla drammatica morte della figlia travolta, sempre a Casoria, da un furgoncino della nettezza urbana, nel comune napoletano si è verificato ancora una volta un grave incidente.
Alla pensionata è stata amputata una gamba a causa anche di altri problemi fisici. Secondo quanto riporta Il Mattino, pare che complicanze circolatorie sopraggiunte in seguito all’incidente le avrebbero causato una necrosi che ha costretto i medici ad intervenire in maniera decisa con la mutilazione dell’arto. L’incidente, su cui ora faranno chiarezza eventuali consulenti tecnici, è avvenuto in via De Gasperi, nei pressi della centralissima piazza San Paolo.