Voce di Napoli | Navigazione

Il Napoli non segna, Milik sotto accusa: “ADL pensa a Cavani”

Sedici conclusioni, dieci nella specchio della porta. E poi ben diciassette calci d’angolo. Sono i numeri dell’assedio del Napoli con una Roma in versione neo-promossa dopo la rete del vantaggio.

Un vero e proprio assalto che ha portato al pareggio al 90′ ma che lascia più di qualche recriminazione. Troppe le occasioni sprecate, vuoi per imprecisione degli uomini di Ancelotti, vuoi per la serata di grazia del “goffo” Olsen. Nel mirino della critica e dei tifosi la prestazione di Milik.

L’attaccante polacco è apparso poco incisivo e cattivo sotto porta. Anche per Insigne non è stata una serata di grazia. Errori, imprecisioni, che puntualmente alimentano voci di calciomercato, facendo tornare alla ribalta il nome di Edinson Cavani.

Così dopo le voci, i rumors, ribattezzati “fake news” la scorsa estate, ecco veder rimbalzare nuovamente il nome del Matador su più fronti, anche nel corso di trasmissioni come la “Domenica Sportiva”. A rilanciare la suggestione Cavani ci pensa il giornalista Ciro Venerato che, seppur non specificando se si tratti di un’operazione per gennaio o per giugno, sottolinea come “al Matador restano soltanto due anni di contratto e non sono arrivate proposte di rinnovo. A Napoli ritroverebbe i figli ed ecco perché De Laurentiis potrebbe pensare ad un’offerta importante: contratto quadriennale e tetto ingaggio del club da sforare per arrivare a 7 milioni all’anno, con bonus legati allo Scudetto ed una serie di sponsor disposti ad investire per il ritorno di Cavani. L’ultima parola, però, spetterebbe soltanto al giocatore”.

L'avvocato di Cavani: "Edi ama Napoli e può tornare. Discorso aperto con ADL"