Ultimo aggiornamento venerdì, 06 20 Dicembre19 - 13:17

Fibrosi cistica, l’iniziativa di ParoladelTifoso.it e della pizzeria Nennella per la ricerca

Il noto giornale online che da voce ai tifosi azzurri insieme alla storica pizzeria di Napoli, daranno un contributo per la ricerca contro la malattia

Calcio Napoli
29 Ottobre 2018 16:18 Di redazione
2'

Il calcio non è solo sport e le sue caratteristiche non sono relative soltanto a ciò che accade su un campo da gioco. Il calcio e lo sport sono spesso simboli ed espressioni di quei valori che ogni giorno cerchiamo di rispettare per la nostra vita e quella degli altri.

Così, il giornale online ParoladelTifoso.it, l’Antica pizzeria Nennella (storico locale dei Quartieri Spagnoli) e l’associazione GON gruppo la piccola Napolihanno sviluppato un progetto solidale per la ricerca contro la fibrosi cistica.

L’iniziativa prevede una raccolta fondi a partire da un contributo a piacere da parte di chiunque prenda un adesivo brandizzato “ParoladelTifoso“. Questi ultimi sono disponibili presso la pizzeria Nennella che devolverà, insieme all’incasso ricavato dagli sticker, un proprio contributo.

ParoladelTifoso.it, Antica pizzeria Nennella e GON gruppo la piccola Napoli, stanno aiutando la ricerca per sconfiggere la Fibrosi Cistica. Le offerte a piacere che verranno fatte per gli adesivi di Paroladeltifoso verranno devolute interamente a questa causa. Lo store dove poter ritirare gli adesivi è l’Antica pizzeria Nennella sui Quartieri Spagnoli. Vi aspettiamo!“, questo il post pubblicato dal giornalista Giovanni Pisano.

Fibrosi cistica, l'iniziativa di ParoladelTifoso.it e della pizzeria Nennella per la ricerca
LEGGI COMMENTI