Carlotta Mantovan è stata ospite a Domenica In per un’emozionante intervista. Mara Venier, grande amica di Fabrizio Frizzi, ha condotto abilmente la conversazione cercando di far emergere ricordi e sentimenti della donna per il conduttore scomparso a marzo a causa di un tumore, aenza però mai andare oltre e ferire i sentimenti della donna.
Carlotta è tornata in tv per il sabato sera di Rai Uno con il programma Portobello Road condotto da Antonella Clerici. Dalla cronaca allo spettacolo, la conduttrice e giornalista ha dimostrato di poter andar avanti e di avere forza, tenacia e tanta felicità ancora da provare soprattutto per la figlia Stella. Con Fabrizio sono stati 16 anni insieme e sui 35 che ha sono davvero quasi tutta la vita. “Era un gentleman e con questo ho detto tutto”, dichiara l’ex modella. Un’affermazione che colpisce il pubblico, ma che fa anche capire che Carlotta non vuole dire altro.
La donna non rilascia molte dichiarazioni, risponde alle domande della Venier, ma non si lascia andare alle emozioni, non si commuove nel vedere video e foto del marito scomparso, ma sorride e mostra a tutti un dolore composto, come ha sempre fatto fin dal primo momento della tragedia. Al termine dell’intervista però in molti hanno commentato sui social la mancanza di delicatezza di Mara nel cercare di far commuovere ad ogni costo la Mantovan. E’ partita dunque la polemica anche se in molti hanno difeso la conduttrice.