Secondo Radio Kiss Kiss il presidente azzurro avrebbe in programma di mettere a segno questi 4 colpi
Il periodo tra la pausa del campionato, causa nazionali e l’avvicinamento del ritorno della Serie A dopo lo stop, è perfetto per discutere di calciomercato. E in questi giorni, grazie anche alle parole di conferma del presidente Aurelio De Laurentiis, il Napoli è stato protagonista.
Si è infatti parlato di Piatek, bomber polacco del Genoa e rivelazione della stagione. Ma non solo di lui. A lanciare la bomba è stato Walter De Maggio dai microfoni di Radio Kiss Kiss. Secondo il collega il patron azzurro avrebbe addirittura in mente di portare a segno 4 colpi.
ADL avrebbe stanziato un budget da 100 milioni per acquistare 4 giocatori tra i migliori del campionato e che ricoprirebbero più ruoli. Trattative difficili visto che sono pezzi da 90 per i propri club e considerata la concorrenza.
Stiamo parlando di Barella, Arias (già trattato questa estate), Meitè (che resterebbe a Torino fino alla fine del campionato) e appunto Piatek. Affari che sarebbero già in corso e che andrebbero concretizzati tra gennaio e giugno, quando la stagione volgerà al termine e bisognerà programmare quella successiva.
