Ultimo aggiornamento domenica, 25 Agosto 2019 - 21:36

Ischia, dalle foto e messaggi hot ai ricatti: il tradimento finisce a “Le Iene”

La trappola organizzata dalla donna per incastrare l'uomo estorsore

Cronaca
17 Ottobre 2018 18:33 Di redazione
2'

Tutto ben organizzato, fino a far scoppiare il caso in tv. Una donna ligure, originaria di Sanremo, ha instaurato una relazione virtuale con un uomo di Lacco AmenoIschia. L’unico problema? Entrambi sono sposati.

Così dopo i primi scambi di messaggi e foto molto passionali, sono iniziati i ricatti da parte dell’umo. Ma lei non si è arresa ed ha fatto quello che lui non si sarebbe mai aspettato: come riportato da Il Dispari ha contattato la redazione de Le Iene, nota trasmissione Mediaset.

Così è partita la trappola. La donna si è presentata a casa di lui in via Pannella ma quando l’uomo è uscito sull’uscio di casa ha trovato di fronte a se telecamera e giornalista de Le iene. A quel punto è partita la strategia di difesa.

Lui ha caricato tutti in macchina per sviarsi dalla moglie e poter parlare con calma con la troupe Mediaset. Ma quest’ultima ha dovuto chiamare le forze dell’ordine in quanto la donna sarebbe stata prima sequestrata e poi gettata via dall’auto prima di giungere in piazzale della Pannella.

La polizia è intervenuta ed ha chiarito l’intera situazione. Per la donna non c’è stato alcun danno fisico.

LEGGI COMMENTI