La trappola organizzata dalla donna per incastrare l'uomo estorsore
Tutto ben organizzato, fino a far scoppiare il caso in tv. Una donna ligure, originaria di Sanremo, ha instaurato una relazione virtuale con un uomo di Lacco Ameno, Ischia. L’unico problema? Entrambi sono sposati.
Così dopo i primi scambi di messaggi e foto molto passionali, sono iniziati i ricatti da parte dell’umo. Ma lei non si è arresa ed ha fatto quello che lui non si sarebbe mai aspettato: come riportato da Il Dispari ha contattato la redazione de Le Iene, nota trasmissione Mediaset.
Così è partita la trappola. La donna si è presentata a casa di lui in via Pannella ma quando l’uomo è uscito sull’uscio di casa ha trovato di fronte a se telecamera e giornalista de Le iene. A quel punto è partita la strategia di difesa.
Lui ha caricato tutti in macchina per sviarsi dalla moglie e poter parlare con calma con la troupe Mediaset. Ma quest’ultima ha dovuto chiamare le forze dell’ordine in quanto la donna sarebbe stata prima sequestrata e poi gettata via dall’auto prima di giungere in piazzale della Pannella.
La polizia è intervenuta ed ha chiarito l’intera situazione. Per la donna non c’è stato alcun danno fisico.
