Voce di Napoli | Navigazione

Salerno, schianto in strada con lo scooter: Antonio non ce l’ha fatta

Una tragedia che come vittima ha avuto il giovane 18enne

Ha improvvisamente perso il controllo della sua moto. Antonio De Sarlo, 18 anni, era in sella al suo motociclo in compagnia di un amico 19enne. La scorsa notte è stato vittima di un incidente in largo Annibale Sterzi a Salerno.

Siamo proprio in pieno centro della cittadina, nei pressi di piazza San Francesco. Per motivi ancora da acclarare, Francesco ha perso il controllo del mezzo che è sbandato schiantandosi sull’asfalto.

L’impatto con la strada è stato talmente forte da non lasciare scampo al giovane. Inutile l’intervento del 118, Francesco avrebbe battuto la testa e questo non gli avrebbe lasciato scampo. Lievemente ferito, invece, l’amico che ha riportato escoriazioni giudicate guaribili in 20 giorni

Sul posto anche la Polizia stradale che ha effettuato i normali rilievi del caso volti a comprendere l’esatta dinamica del sinistro. Francesco era originario di Battipaglia, figlio di un noto imprenditore della zona e fratello di Pasquale capitano della Salernitana primavera.

Grande il dolore che ha sconvolto l’intera cittadina. Sono stati tantissimi i messaggi d’affetto per Francesco e il commosso ricordo che i conoscenti hanno voluto dimostrare alla sua famiglia.

La Salernitana 1919, la proprietà, i dirigenti, i giocatori e tutto lo staff – si legge in un breve comunicato stampa diramato dagli organi ufficiali della società sportiva – con profondo cordoglio si stringono attorno al dolore che ha colpito il capitano della Primavera Pasquale De Sarlo per la scomparsa del caro fratello Antonio“, questo il messaggio di cordoglio della società calcistica.

Salerno, schianto in strada con lo scooter: Antonio non ce l'ha fatta