Ad annunciarlo la donna su Facebook. Anche l'autore ha voluto ricordare il cognato con un messaggio. Forte l'affetto sul web
Un abbraccio davvero fortissimo quello che amici e conoscenti hanno fatto alla famiglia De Giovanni. Infatti, Valentina, sorella del noto scrittore di gialli Maurizio, è rimasta vedova a causa della morte del marito Gregorio.
Un lutto che ha sconvolto un’intera famiglia, tra cui anche l’autore delle famose serie di libri “Il commissario Ricciardi” e i “Bastardi di Pizzofalcone” che ha dedicato un post su Facebook per la donna in seguito al decesso del cognato.
“A nome della associazione forense di Afragola ti siamo tutti vicini in questo momento..“, questo i messaggio dell’Associazione Forense di Afragola. E poi quasi non si contano i commenti di omaggio e ricordo di Gregorio che hanno letteralmente inondato il web.
“L’Associazione degli Avvocati Matrimonialisti Italiani – AMI si stringe forte al dolore che ha colpito la valorosa Collega Avv.Valentina de Giovanni per la scomparsa del marito Gregorio. A Valentina e ai Suoi figli giunga l’abbraccio commosso e sincero di tutta la nostra Associazione Forense“, questo il messaggio da parte dei colleghi avvocati per Valentina De Giovanni
Invece, lo scrittore ha dedicato un semplice, “Sorellina mia“, per la donna rimasta vedova:
Il post di Valentina De Giovanni:
