Caivano piange Tonia Perrella, la giovane mamma di 30 anni deceduta poco prima dell’alba di sabato mattina dopo un incidente stradale avvenuto a Cardito, nel Napoletano. Tonia era alla guida della sua Lancia Y quando, per cause ancora in corso di accertamento ma probabilmente dovute a un attimo di distrazione, ha perso il controllo della vettura finendo contro un muro.
L’impatto è stato violentissimo e la giovane mamma è morta sul colpo. Sull’incidente sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno provando a ricostruire quanto accaduto anche attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza che si trovavano in zona.
Tonia poco dopo le 5 è stata accompagnata nel parcheggio della palestra di Cardito dove lavorava al termine di una serata in discoteca con un gruppo di amici. Doveva percorre pochi chilometri la sua abitazione a Caivano ma durante il tragitto, probabilmente un colpo di sonno, le ha fatto perdere il controllo della vettura. Quando sono arrivati sul posto, gli operatori del 118 l’hanno trovata fuori dalla vettura e priva di vita.
Dolore e sgomento per la scomparsa di Tonia, mamma di un bambino di 4 anni e dipendente di una nota palestra di Cardito, la Nemea Sport Village, che oggi, a partire dalle 13.30, chiuderà per lutto. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social. Tonia era molto conosciuta e aveva tanti amici.
Era insegnante di hip pop così come ricorda un suo allievo: “Tu e l’hip hop eravate una cosa sola. Chiudo gli occhi e ripenso agli esercizi, ripeti i tempi, la successione dei passi, immagini le teste, le braccia, qualche dougie e poi per qualche minuto riuscivamo a distrarci, ma bastava un attimo e l’ansia tornava. Erano le nostre prove. Compagne di danza, allieva e amiche. Addio sorriso, sarai sempre qui nel mio cuore Tonia Parrella”.