Voce di Napoli | Navigazione

Torre Annunziata, “Banda della Yaris” ancora a segno: colpo in un negozio

I ladri entrano in gruppo in un negozio e mentre qualcuno distrae il personale, gli altri agiscono rubando

Sono diventati un incubo per i commercianti della provincia di Napoli. In particolare del vesuviano. Il gruppo di rapinatori battezzato come la “Banda delle Yaris” (per via dell’auto con la quale i ladri mettono a segno i loro colpi) ha realizzato l’ennesimo furto.

La vittima questa volta è stato un negozio di Torre Annunziata. La tecnica utilizzata è sempre la stessa. I ladri entrano in gruppo, fingendosi una famiglia, all’interno del locale e mentre alcuni distraggono il personale, altri pensano a derubare l’attività commerciale puntando al registratore di cassa.

Così dopo la rapina fatta qualche giorno fa ad Ercolano, come riportato da Il Mattino, questa volta è toccato al portafoglio di un titolare di un negozio di Torre Annunziata. Questa volta erano solo in due, un uomo che ha aspettato fuori vicino l’auto dopo aver parlato con la ragazza dentro il negozio, e una donna bionda che ne ha approfittato per rubarle il portafogli.

All’interno vi erano 900€, l’importo da caricare per la cassa dell’esercizio commerciale. La denuncia è stata anche fatta su Facebook con un post che oltre a riportare i fatti mostra anche l’immagine dei due ladri immortalati dai filmati delle videocamere di sorveglianza.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Torre Annunziata, "Banda della Yaris" ancora a segno: colpo in un negozio