È pronto un servizio della trasmissione "Report", sul caso di Bucci, il tifoso bianconero che si è suicidato nel 2016
La notizia dell’addio di Giuseppe Marotta alla Juventus ha fatto molto scalpore dopo la vittoria per 3-1 dei bianconeri contro il Napoli, sabato scorso all’Allianz Stadium.
E mentre ieri sono state pubblicate diverse indiscrezioni sul futuro del’ex dirigente della Juve, oggi la notizia del giorno è un altra: un servizio della trasmissione Rai Report sulla vicenda che riguarda Raffaello Bucci, ultras e dipendente bianconero misteriosamente suicida nel luglio del 2016.
La vicenda ha fatto emergere alcuni elementi che costruirebbero un filo conduttore tra la società torinese, i suoi ultras e la ‘Ndrangheta. Infatti, nel video pubblicato su Facebook dall’account ufficiale di Report, è riportata una conversazione WhatsApp tra Marotta e un presunto intermediario di Rocco Dominiello, ultras bianconero e figlio del boss Saverio esponente della cosca Pesce di Rosarno.
Padre e figlio hanno una condanna per associazione mafiosa e tentato omicidio, rispettivamente a 12 anni e un mese di carcere e a 7 anni e 9 mesi. Peccato che Marotta non ha risposto alle domande poste dal giornalista.