Voce di Napoli | Navigazione

Alessandro Siani cerca comparse per nuovo film: casting all’Edenlandia

Alessandro Siani sta preparando il suo nuovo film  Klab4, in accordo con la produzione Bartleby Film, ed in collaborazione con La Run Film e l’ Edenlandia. L’artista napoletano sta organizzando i casting di comparse il 2 ottobre presso l teatro dell’Edenlandia, in Viale John Fitzgerald Kennedy, 75.

Il casting è rivolto a trovare le comparse maggiorenni di tutte le età con particolare attenzione per uomini e donne di età superiore ai 40 anni. I selezionati poi, se scelti saranno retribuiti. Non verranno fatti provini o video, ma solo fotografie per comparse non parlanti. Sono ammessi solo residenti in Campania.

Per partecipare basta presentarsi all’ingresso del parco martedì 2 ottobre dalle 11:00 alle 18:00 e portare con sé una fotocopia di carta di identità o patente, più il codice fiscale o la tessera sanitaria.