Voce di Napoli | Navigazione

Per Juve – Napoli Ancelotti cambierà ancora, previsti 6 nuovi innesti

Domani sera la sfida dello Stadium. Considerato il turno di coppa contro il Liverpool, Ancelotti farà ancora turn over

L’obiettivo è quello di vincere e stupire. Anche se ormai i tifosi del Napoli si stanno abituando ad entrambe le cose. Infatti, Carlo Ancelotti sta preparando la prossima gara, il match dei match, quello contro la Juventus a Torino.

La partita oltre ad essere importante per tutti i significati che rappresenta, consentirebbe in caso di vittoria ai bianconeri di volare + 6 e al Napoli di raggiungerli al primo posto in classifica. Di conseguenza quella dello Stadium potrebbe essere già una mini sfida scudetto.

La Serie A per ora ha emesso già un un verdetto che la Juventus e gli azzurri stanno già facendo un campionato a se. Per questo Ancelotti, considerando che la prossima settimana dovrà giocare contro il Liverpool in Champions League, è pronto a un’altra rivoluzione.

Così il tecnico potrebbe schierare Ospina tra i pali, Albiol al fianco di KoulibalyHysaj a destra, HamsikCallejon a centrocampo e Mertens in attacco. Il 4-4-2 di Carletto vedrebbe in campo: Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne – Mertens. Due i dubbi più forti, i ballottaggi Hamsik – Ruiz e Mertens – Milik.