Voce di Napoli | Navigazione

“Ylenia Carrisi è viva”: la rivelazione sulla figlia di Albano e Romina Power

Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Powe, è scomparsa in moso misterioso nel 1994. Le sue tracce sono scomparse e nonostante le continue ricerche dei genitori, della ragazza non si è più saputo nulla. Molte sono state le segnalazioni giunt ein tutti questi anni, ma mai nessuna conferma.

Il mondo si divide sulla tragedia, per molti Ylenia è stata uccisa, per altri è semplicemente sparita e non vuole farsi trovare. Nelle ultime ore si sarebbe aperta una nuova pista secondo la quale la ragazza (oggi donna) sarebbe ancora viva. Il programma Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli, ha ricostruito l’identikit di Ylenia dpopodiché un certo Marck Beck ha dichiarato di aver visto la figlia di Albano per l’ultima volta.

“Certo che ho trovato Ylenia! Era seduta al bar Rossella O’Hara di Saint Augustine in Florida. Era in compagnia di un uomo di colore che si chiamava Chet. Io le ho detto subito che a New Orleans la stavano cercando dappertutto. Anzi, ho chiamato Romina Power per assicurarla che Ylenia era viva, stava bene“. Secondo quanto raccontato dall’uomo pare che la stessa non voglia farsi trovare:

“Passò un altro anno e prima del Natale del 1997 mi trovavo a Londra. Fu in quella città che rividi Ylenia. La fermai e le ripetei se i suoi genitori erano al corrente di questi suoi spostamenti. Mi assicurò di sì. Che dovevo stare tranquillo. Solo che non sarebbe più ritornata a Cellino”.

A queste dichiarazioni Albano ha reagito con una risposta sul settimanale “Sono” chiedendo ripetto per questa storia.