Ultimo aggiornamento lunedì, 10 dicembre 2018 - 17:33

Grande successo per il festival “Spinacorona”, gran finale al teatro Mercadante

L'ultimo spettacolo è stato interpretato da Renato Carpentieri sulle note di Michele Campanella. Presente anche il sindaco De Magistris

Eventi
24 settembre 2018 17:18 Di Andrea Aversa
1'

Ventidue concerti in quattro giorni, dal 20 al 23 settembre. Spettacoli del tutto gratuiti che hanno unito musica e teatro. La rassegna “Spinacorona” è stata un gran successo e ieri il gran finale in un teatro Mercadante pieno.

Per l’occasione l’attore, vincitore dell’ultimo David di DonatelloRenato Carpentieri ha recitato parti del libro cult “Napoli ’44” scritto da Norman Lewis, ufficiale della’Intelligence del Field Security Office britannico in servizio a Napoli durante la seconda guerra mondiale.

La rassegna che ha toccato luoghi importanti per la storia e la cultura della città, è stata organizzata dal Comune di Napoli con la direzione artistica di Michele Campanella. Per la serata conclusiva sono intervenuti anche il sindaco Luigi De Magistris e l’assessore alla cultura Nino Daniele.

Grande successo per il festival "Spinacorona", gran finale al teatro Mercadante Grande successo per il festival "Spinacorona", gran finale al teatro Mercadante Grande successo per il festival "Spinacorona", gran finale al teatro Mercadante

LEGGI COMMENTI