Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, Hamsik via a gennaio: l’indiscrezione sul capitano azzurro

Secondo quanto riportato da Tuttosport il nuovo ruolo non sarebbe gradito al centrocampista. Il Napoli avrebbe già il sostituto

È appena uscito il suo libro autobiografico. Marek Hamsik, “Marekiaro” per i tifosi napoletani, veste la maglia azzurra dal 2007. Il capitano, di origine slovacca ma naturalizzato partenopeo, ha visto in dubbio la sua permanenza sotto il Vesuvio.

Infatti, durante l’ultima finestra di calciomercato, Hamsik sarebbe dovuto andare a giocare in Cina. Poi la decisione di restare e un affare che non si è concretizzato. Infine, l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli.

Con il nuovo allenatore il centrocampista slovacco viene provato nell’inedito ruolo di regista. Una nuova identità che ha bisogno del suo tempo per realizzarsi. Fino ad ora, Hamsik non ha brillato ma siamo appena agli inizi della stagione.

Tuttavia, secondo quanto riportato da TuttosportHamsik potrebbe partire a gennaio. A dirlo sulle colonne del quotidiano torinese Raffaele Auriemma. Secondo il collega al posto di “Marekiaro” il Napoli sarebbe pronto a ufficializzare Stanislav Lobotka.