Voce di Napoli | Navigazione

Fiorenza, la miss napoletana confessa: “A Sanremo voto ribaltato, sono io la miss del popolo”

Dopo il grande sogno di Sanremo Fiorenza D’Antonio, la miss napoletana arrivata al secondo posto, si confessa. La 21enne racconta di aver gioito per la vittoria di Carlotta Maggiorana, 26 anni, con cui ha legato fin dall’inizio, ma di essere amareggiata per non aver raggiunto il podio nonostante il pare del pubblico completamente a suo favore.

In un’intervista al Mattino la miss racconta: “Non sono delusa tanto per me quanto per chi mi ha sostenuto. Dicono siano la maggioranza, il 62 per cento. E pure per la mia città, una vittoria sarebbe stata come uno scudetto“. Per il resto si gode il momento: “Da adesso inizia il bello. Mi attrae tutto: cinema, tv, moda. E perché no, un ruolo da autrice“. Iscritta all’università, Fiorenza è grande lettrice e personalità eccentrica, oltre che bella.

La decisione non è andata giù al popolo del web e ai tanti amici di Fiorenza che hanno più volte sottolineato come l’autentica protagonista della serata, condotta da Diletta Leotta e Francesco Facchinetti su La7, sia stata proprio lei, rubando la scena alla vincitrice originaria di Cupra Marittima (Ascoli Piceno).