Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, regalo di De Laurentiis ai tifosi: “Le tre gare di Champions a 60 euro”. I prezzi

Dopo i 14 euro della curva in vista di Napoli-Parma, Aurelio De Laurentiis annuncia i prezzi sorprendenti del mini-abbonamento per le tre gare casalinghe della fase a gironi della Champions League. Un vero e proprio regalo quello fatto ai tifosi azzurri che contro Liverpool, Psg e Stella Rossa avranno la possibilità di comprare i tre biglietti a prezzi decisamente vantaggiosi.

“L’abbonamento per tre partite in curva si potrà pagare 60 euro, quindi 20 euro per ogni partita. I distinti pagheranno 110 euro per tutte e tre, 150 la Nisida, 270 la Posillipo, la tribuna d’onore 370”, ha dichiarato Aurelio De Laurentiis. Prezzi davvero concorrenziali se si considera anche lo spessore delle squadre che il Napoli affronterà.

“Chi non si abbonerà, pagherà invece per singola partita 40 euro in curva, i distinti 70 per partita, la Nisida anziché 150 per le tre partite ne pagherà 95, quasi il 100% in più a partita”, ha continuato ai giornalisti presenti a Belgrado dove questa sera la squadra di Ancelotti scenderà in campo contro la Stella Rossa.

“Questo è il lavoro che è stato fatto, già contro il Parma si avranno prezzi più bassi. Noi abbiamo sempre detto che le partite di cartello devono andare a prezzi più alti, dallo scorso a quest’anno abbiamo incrementato di 33 milioni il costo degli ingaggi totali, se dovessimo applicare questa percentuale costerebbero molto di più i biglietti”.