Ultimo aggiornamento mercoledì, 14 novembre 2018 - 21:54

Lutto nel cast di Un Posto al Sole, la tragedia colpisce protagonista storica della soap

Spettacolo
14 settembre 2018 13:19 Di redazione
2'

Molti fan hanno notato l’assenza di una delle storiche attrici di “Un Posto al Sole” ovvero Carmen Scivittaro, la dolce Teresa. I fan si sono preoccupati perchè hanno pensato al peggio visto che nella serie l’attrice è apparsa molto dimagrita.

In realtà non è stata nessuna malattia a tenere lontano Teresina dalla soap napoletana Un Posto al Sole, come qualcuno aveva supposto, ma un grave lutto in famiglia che ha costretto Scivittaro a restare lontana dalle riprese per alcuni giorni.

Un personaggio lascerà la soap opera napoletana quest’anno, si tratta di Giulia Poggi (Marina Tagliaferri). Quest’ultima ha scelto di lasciare Napoli e di seguire il suo cuore, ma in pratica sembra sempre piuttosto indecisa di fronte alla prospettiva di “abbandonare” i suoi cari e raggiungere Denis (Corrado Tedesch). Ma, a discpaito dei più affezionati seguaci, la partenza di Giulia ci sarà e provocherà molta nostalgia nei suoi familiari, che dovranno pure darsi da fare  per risolvere i problemi pratici che a quel punto si creeranno.

Quanto al futuro del personaggio interpretato dall’amatissima Marina Tagliaferri, la scelta d’amore di Giulia Poggi per il momento può essere definita un arrivederci: chi sa cosa accadrà poi…

LEGGI COMMENTI