Ultimo aggiornamento giovedì, 20 settembre 2018 - 18:39

Si avvicina la sfida domenicale: è scontro tra Barbara D’Urso e Mara Venier

Spettacolo
11 settembre 2018 16:39 Di Fabiana Coppola
2'

Ne sono passati ormai di anni da quando Maurizio Costanzo duellava su Mediaset per gli ascolti contro Domenica In. Il posto del cnduttore è stato preso da Barbara D’Urso che danni ormai fa il record con Domenica Live. Quest’anno però, a fronteggiare la conduttrice ci sarà la storica Mara Venier, di ritorno al servizio pubblico dopo una breve parentesi sulla tv privata.

Barbara D’Urso, in un’intervista all’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, rende merito alla collega che sfiderà a partire da domenica prossima, 16 settembre, ma fa notare anche alcuni aspetti (sembrerebbe che stia già mettendo le mani avanti):

“Il ritorno di Mara è molto atteso, perché è bravissima e perché ci sono alcune circostanze che oggettivamente la favoriscono. Lei, ad esempio, parte subito dopo il Tg1, con 15 punti di share di vantaggio, e ha pochissime interruzioni pubblicitarie. In ogni puntata di Domenica Live, invece, noi abbiamo 15 pubblicità ed è più difficile tenere incollato il pubblico”.

Mentre Mara Venier, a Domenica In, inizierà con due super ospiti: Gina Lollobrigida e Romina Power, Barbara D’Urso ha deciso di rispondere invitando Loredana Lecciso. Nell’intervista, Barbara D’Urso ha anche annunciato grandi novità per la nuova stagione di Domenica Live: “Ci saranno mini-fiction sulla vita dei nostri ospiti e anche uno spazio dedicato ai tradimenti, ispirato al film Perfetti sconosciuti“.

LEGGI COMMENTI