La triste vicenda ha sconvolto l'intera comunità di Caivano. Ancora sconosciuti i motivi della scomparsa della giovane. Tanti i messaggi d'affetto
Un dramma che ha distrutto dal dolore un’intera famiglia e i loro conoscenti. La giovanissima Miriana era ricoverata presso l’ospedale napoletano Monaldi. Poi tra venerdì e sabato le sue condizioni si sono aggravate all’improvviso.
La ragazza, 16 anni di Caivano, non ce l’ha fatta. È deceduta per ragioni ancora sconosciute. Così come ancora non sono chiari i motivi del suo ricovero. Tanti i messaggi d’affetto per Miriana e la sua famiglia.
Tra essi anche quello di una sua insegnante, la professoressa Anna Maria De Vanna che ha scritto su Facebook: “Il tuo sorriso, la tua gioia di vivere, la tua forza non sarà mai dimenticata… Sarai sempre nei nostri cuori e li vivrai con noi che ti amiamo e ti abbiamo tanto amata. Sarai la nostra guida, per sempre“.
Poi il post di Daniele, fratello di Miriana che ha commosso l’intera comunità e tutto il web: “AMORE MIO IL TUO CUORE SARÀ SEMPRE CON ME, RIPOSA IN PACE“, questo il ricordo del giovane pubblicato su Facebook. Una foto molto toccante che lo ritrae in compagnia della sorella.