Voce di Napoli | Navigazione

Liti, minacce, aggressione e stalking contro due condomini: a processo una donna

La vicenda è accaduta a Castel San Giorgio in provincia di Salerno. Dal lancio di rifiuti, ai danni all'auto fino all'aggressione fisica

Addirittura avrebbe provato a colpirle con un coltello dopo averle inseguite nel palazzo. Poi avrebbe cercato di buttare giù da un balcone una delle due. Lei è una donna arrestata dai carabinieri per stalking, lesioni, minacce e porto illecito di arma. Loro, le vittime, sono madre e fglia che abitano nello stesso palazzo.

L’incubo sarebbe andato avanti da tempo. Come riportato da Il Mattino, prima della denuncia fatta ai militari, le due donne hanno subito di tutto: secchiate di candeggina contro la loro biancheria, lancio di rifiuti nel loro balcone, sassi contro la loro auto.

Ma sono stati i tentativi di accoltellamento e di buttare una delle vittime giù dal balcone a convincere madre e figlia a sporgere denuncia contro la loro persecutrice. L’episodio è accaduto lo scorso 9 febbraio 2018.

Talmente teso il clima, che madre e figlia non uscivano più di casa per paura di dover incontrare la donna. Le angherie, ricostruite per singoli episodi nella denuncia, sarebbero cominciate nel 2016.