La ragazza 22enne soccorsa dal 118 mentre era sul luogo dove è stato ritrovato il corpo del giovane
Era scomparso da 4 giorni, poi ieri c’è stato il drammatico epilogo. Il cadavere di Mario Pio Zarrillo, 23enne di Marcianise (in provincia di Caserta), è stato trovato a villa Schiavo, struttura da tempo abbandonata.
La triste notizia è stata riportata su Facebook da Antonello Velardi, sindaco di Marcianise : “Mariopio Zarrillo si è suicidato. Una tragedia per tutti noi. Per tutta Marcianise. Il corpo del ragazzo è stato trovato in una villa abbandonata, villa Schiavo, all’angolo tra via San Francesco e via Marconi. MarioPio era stato visto l’ultima volta, venerdì sera intorno alle 23, mentre parcheggiava la sua auto proprio in via San Francesco. Il ritrovamento del cadavere è avvenuto a 100 metri di distanza“.
Sul luogo del ritrovamento anche la fidanzata 22enne di Mario Pio. Purtroppo la ragazza non ha retto allo choc ed è stata colta da un malore. Come riportato da ECaserta.it, è stato immediato l’intervento del 118 il cui personale ha prestato il primo soccorso alla giovane ricoverata poi presso l’ospedale di Marcianise.
Mario Pio è stato visto vivo l’ultima volta venerdì scorso dopo aver parcheggiato l’auto del padre in via San Francesco, immortalato dalle telecamere di videosorveglianza. La macchina è stata ritrovata lì, ma del ragazzo nessuna traccia. Ai genitori avrebbe detto che si stava recando al Cento Campania, poi il messaggio alla fidanzata, l’ultimo: “Sei una bellissima persona, non cambiare”.
Al’inizio, una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti, era relativa ad un possibile rapimento. Sulla vicenda era intervenuto anche il primo cittadino di Marcianise: “Il papà Antonio tiene a sottolineare, mio tramite, che aspetta MarioPio a casa: gli chiedo – mi ha detto – di tornare subito, di non aver paura di nulla, di non temere qualsiasi reazione, di non continuare così come sta facendo. Nelle ricerche sono mobilitati i familiari, gli amici, la fidanzata“. Questo l’appello di Velardi, che si è purtroppo rivelato inutile.

