Una proposta di matrimonio molto particolare e commovente quella avvenuta la scorsa serata durante i festeggiamenti di Maria Santissima della Consolazione a San Valentino Torio, piccolo paese in provincia di Salerno. Durante il concerto del cantante neomelodico Tony Colombo è arrivata la richiesta più emozionante della vita.
“Devo invitare un attimo sul palco un uomo ed una donna”, ha dichiarato a un certo punto Tony – come riporta Il Mattino – e ha fatto salire prima Valentino con in mano un enorme fascio di rose e, poi, ha cercato tra il pubblico la futura sposa, Maria. I due sono saliti sul palco, tra centinaia di cellulari ad immortalare il momento, e così Valentino si è inginocchiato per la fatidica domanda.
“Mi vuoi sposare?”, ha dichiarato il giovane tra le lacrime. La risposta della sposina non si è fatta attendere, ed al “Sì” è partito un applauso commosso del grande pubblico. A fare da colonna sonora la canzone di Colombo, “Ti aspetto all’altare” che ha superato 15milioni di visualizzazioni su Youtube, il brano che il neomelodico ha scritto per la moglie Tina.

