Ultimo aggiornamento giovedì, 20 settembre 2018 - 18:39

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non si sposano: la verità raccontata dal cantante

Spettacolo
4 settembre 2018 16:35 Di redazione
2'

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme, ma, come aveva già anticipato la cantante di Sora, anche il napoletano ha smentito la notizia di un imminente matrimonio. Il settimanale Oggi ha infatti iniziato a parlare di nozze in primavera la scorsa settimana. L’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni presenta l’intervista del diretto interessato.

Alle domande sulla Tatangelo, D’Alessio ha risposto confermando il superamento della crisi, e ha aggiunto dell’altro. “Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni”, ha dichiarato il partenopeo.

Dunque le parole dell’artista non sono una smentita vera e propria, nel senso che sicuramente le nozze nono slle porte, ma non sono nemmeno escluse. Sul ritorno con la bellissima compagna continua: “Ci eravamo solo allontanati per un periodo, ma ora stiamo insieme e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova? Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio ‘alfa… sud’ e lei una donna alfa e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale”.

LEGGI COMMENTI