Ultimo aggiornamento mercoledì, 14 novembre 2018 - 21:54

Barbara D’Urso torna con Pomeriggio Cinque: primo litigio in studio

Spettacolo
4 settembre 2018 11:45 Di redazione
2'

Torna Barbara D’Urso con Pomeriggio Cinque e già iniziano le prime liti e polemiche in studio. La conduttrice ha infatti inaugurato la nuova stagione televisiva in modo ironico, scendendo le scale dello studio legata a una corda.

Subito dopo l’ingresso la conduttrice si è recata dai suoi ospiti tra i quali Mercedes Henger per parlare con la ragazza della questione del litigio tra lei e l’ex moglie del fidanzato Lucas Peracchi, Silvia. “Zia (Mercedesz, ndr), invece di forzarlo a far cancellare il passato sulla sua pelle, preoccupati di far cancellare il passato di tua madre” aveva scritto l’ex riferendosi al fatto che Luca stesse togliendo il tatuaggio fatto in suo onore mentre ka nuova fiamma lo immortalava.

A chi si riferiva Silvia? In moli hanno pensato che la donna si riferisse alla madre di Mercdes, Eva Henger, ex attrice a luci rosse molto nota. A quel punto è intervenuta Barbara D’Urso: “Tu sei sicura che parlasse di te e tua madre?” ha chiesto “Perché se fosse così sarebbe gravissimo”. La conduttrice, inoltre, sulla questione ha poi aggiunto: “Ogni tanto si sentono le persone che continuano a fare la morale”. In difesa della figlia ha parlato in fine anche Eva. L’ex naufraga, infatti, ha dichiarato: “Non è una cosa carina soprattutto perché Mercedezs ha sofferto, infierire su una ferita che è quasi ancora aperta è veramente da vigliacchi, non è da signora”.

LEGGI COMMENTI