Voce di Napoli | Navigazione

Champions League, tutte le date del Napoli: tifosi a caccia dei voli

Si parte martedì 18 settembre e si chiude, sempre di martedì, l’11 dicembre. La squadra di Carlo Ancelotti esordirà nel girone C di Champions League a Belgrado, in casa della Stella Rossa, campione in carica del campionato serbo. Una trasferta sicuramente non facile, soprattutto dal punto di vista ambientale.

L’esordio al San Paolo è in programma invece il 3 ottobre contro il Liverpool di Jurgen Klopp poi le due sfide consecutive contro il Psg di Edinson Cavani. La prima a Parigi il 24 ottobre, la seconda a Napoli il 6 novembre. Sempre a Fuorigrotta si affronterà la Stella Rossa nella quinta giornata del girone per poi concludere l’11 dicembre ad Anfield contro la finalista dell’ultima Champions League.

Trasferte affascinanti che vedranno numerosi tifosi seguire la squadra di Ancelotti. In tanti, subito dopo il sorteggio, hanno già prenotato voli e trasferimenti per le tre destinazioni ( Parigi, Liverpool e Belgrado) con i prezzi dei voli aerei che hanno subito un’impennata pochi minuti dopo il sorteggio di Montecarlo.

Ecco le date del girone di Champions:

18 settembre:
Liverpool-Psg
Stella Rossa-Napoli

3 ottobre:
Napoli-Liverpool
Psg-Stella Rossa

24 ottobre:
Psg-Napoli
Liverpool-Stella Rossa

6 novembre:
Napoli-Psg
Stella Rossa-Liverpool

28 novembre:
Napoli-Stella Rossa
Psg-Liverpool

11 dicembre:
Stella Rossa-Psg
Liverpool-Napoli