Voce di Napoli | Navigazione

Meteo: cambia tutto, temporali e caldo afoso su Napoli

In queste ore la temperatura ha mantenuto una media stabile, a partire da oggi 20 agosto però si addensano le nubi con rovesci temporali e una pioggia stimata che raggiungerà i 4 mm, la temperatura raggiungerà vette significative con punte di 33 gradi.

I mari saranno calmi tutta la giornata ma l’afa si farà sentire come il caldo torrido,  quindi è opportuno prestare sempre molta attenzione soprattutto nelle ore più calde della giornata.

Nella giornata di domani si prevedono poche nubi con rovesci e una temperatura sempre piuttosto elevata, il cielo nei prossimi giorni tornerà limpido con una temperatura che dovrebbe assestarsi intorno ai 30 gradi. I venti saranno deboli o moderati e non è stata diramata un’allerta meteo per le prossime ore.