Voce di Napoli | Navigazione

Crollo ponte a Genova: morti quattro ragazzi di Torre del Greco

Quattro giovani di Torre del Greco sono tra le vittime del disastro di Genova. Matteo Bertonati, 26 anni, Giovanni Battiloro, 29 anni, (operatore video che seguiva il Calcio Napoli), Gerardo Esposito, 26 anni e Antonio Stanzione, 29 anni, viaggiavano a bordo di una vettura pronti per la loro estate tra Nizza e Barcellona.

Giovanni Battiloro, 29 anni; Matteo Bertonati, 26; Gerardo Esposito, 26; Antonio Stanzione, 29 anni.

Crollo ponte a Genova, almeno 35 i morti. La testimonianza: “Giù con l’auto, miracolato”

Le vittime del crollo del ponte Morandi al momento sono 35 con 16 feriti, di cui 8 in gravi condizioni. Le famiglie dei giovani ieri hanno lanciato l’allarme, anche il sindaco aveva riferito: “Attendo da Genova notizie dei nostri compaesani. Sono in continuo contatto con l’Unità di Crisi”, ha fatto sapere il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, attraverso la propria pagina social. “Hanno nomi, numeri di telefono ed indicazioni sull’auto a bordo della quale i nostri ragazzi viaggiavano”.

Viadotto Gatto a Salerno, è allarme sicurezza: “Mai state eseguite verifiche strutturali”

Il sindaco questa mattina, dopo ore di attesa, ha comunicato la triste notizia ai suoi cittadini “Le notizie non sono buone”. I ragazzi erano scomparsi intorno alle 11 di ieri mattina quando è avvenuto il crollo del ponte a Genova. Tanti i messaggi di cordoglio da parte di tutta la popolazione di Torre e della Campania per questo giorno così amaro.