Voce di Napoli | Navigazione

Giovanni muore fulminato a 25 anni davanti alla fidanzata, si doveva sposare tra un mese

E’una vera e propria tragedia quella accaduta a Santa Maria Capua Vetere domenica sera. Giovanni Cepparulo ha perso la vita a 25 anni mentre provava a scavalcare il cancello di casa della fidanzata. Ha poggiato la mano su un lampioncino ed è morto fulminato davanti agli occhi della sua compagna.

La ragazza- con cui si sarebbe dovuto sposare tra un mese- aveva dimenticato le chiavi del portone e per evitare di svegliare i genitori avevano creduto fosse una buona idea scavalcare. Purtroppo il ragazzo ha incontrato un tragico destino. Sul posto sono arrivate due ambulanze, ma quando gli operatori del 118 hanno provato a soccorrerlo, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.

Giovanni aveva festeggiato poco tempo fa la festa per la promessa di matrimonio, tra un mese avrebbe realizzato il sogno della sua vita, sposare la sua compagna e costruire una famiglia. Le cose non sono andate così, è morto sotto gli occhi della sua metà che non ha potuto far nulla per salvargli la vita. Sotto choc la comunità del comune nel Casertano, la morte di Giovanni ha sconvolto tutti, tanti i messaggi di cordoglio per la sua famiglia e la fidanzata.

Giovanni muore fulminato a 25 anni davanti alla fidanzata, si doveva sposare tra un mese

Giovanni muore fulminato a 25 anni davanti alla fidanzata, si doveva sposare tra un meseGiovanni muore fulminato a 25 anni davanti alla fidanzata, si doveva sposare tra un mese