“Napoli, Arias nuova”. Così titola l’edizione odierna del Corriere dello Sport che scrive: “Sabaly non supera le visite, riprende quota il colombiano del Psv. Ancelotti sposa la linea di Dela: non c’è bisogno del top player”.
Nulla da fare dunque per l’ennesimo colpo di calciomercato sfumato che rappresenta il malumore di tutti i tifosi. In molti si chiedono perchè il presidente Aurelio De Laurentiis non abbia ancora provveduto a prendere un bomber per creare una squadra vincente e come mai l’allenatore Carlo Ancelotti, il mister delle vittorie, non stia facendo pressing per portare un nome valido nel club.
osì scrive sulla situazione l’edizione odierna di Tuttosport: “L’esterno destro del Psv è in rampa di lancio, direzione Madrid, perché l’Atletico sta per cedere Vrsaljko all’Inter e definire, subito dopo, l’acquisto di Arias. Aspettando Santiago, il Napoli non può nemmeno chiudere per il portiere. Il prescelto resta sempre Guillermo Ochoa, il messicano che venerdì ha ricominciato il campionato belga con lo Standard Liegi (ha battuto il Gent 3-2), ma che non ha ancora il passaporto da comunitario. Il Napoli non vuole rischiare di spendere l’ultimo slot disponibile e allora deve attendere l’esito della trattativa Arias-Atletico Madrid”.

